Prossimi Appuntamenti

Cari Genitori,
In occasione della Festa di fine anno scolastico prevista per il prossimo 8 giugno 2017,
l'Associazione ha organizzato la prima edizione della lotteria "UNITI PER LA SCUOLA".
Di seguito pubblichiamo il regolamento contenente l'elenco dei premi messi in palio (cliccando sull'immagine è possibile scaricare il documento integrale).
SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE E A DIVULGARE L'EVENTO.

Cari genitori,

l'Associazione è lieta di invitare voi e le vostre famiglie alla

BICICLETTATA di PRIMAVERA che si terrà domenica 8 maggio 2016

Sarà un'occasione per stare insieme in modo sano e piacevole tra

i campi e le cascine del Parco Agricolo Sud Milano.

L'Associazione è lieta di invitarVi
domenica 29 maggio 2016 alla seconda
Camminata ludico-motoria a passo libero nelle campagne di Lacchiarella
di circa 4 Km su percorso interamente in campagna e chiuso alle auto.

15:00 RITROVO: Davanti al Bocciodromo
15:30 PARTENZA: Direzione piscina
ARRIVO: Piazzale Bocciodromo dopo circa 1h

La manifestazione è organizzata per tutti
i bambini delle scuole elementari e media,
è gradita la presenza dei genitori.

Per permettere una ottimale organizzazione della giornata e la
distribuzione delle maglie (solo per i ragazzi), si chiede di
confermare l’iscrizione tramite l’apposito modulo allegato in fondo alla pagina da inviare a:
gruppopodisticiarlaschi@outlook.com
ilgirotondo.ass@libero.it

Cari genitori,

le feste di Natale sono state anche per quest'anno UN GRANDE SUCCESSO!

L'11 Dicembre a Lacchiarella e il 18/19 Dicembre a Zibido San Giacomo sono state un felice momento di condivisione, che ha visto la partecipazione di tanti bambini, ragazzi nonni e genitori, tra canti, balli, mercatini e merende.

Questo successo è stato raggiunto, ancora una volta,  grazie alla collaborazione di tutti: Voi Genitori, la Dirigenza scolastica, i docenti e il personale Ata.

Un GRAZIE di cuore per la vostra collaborazione e partecipazione, sulla quale contiamo per le iniziative che verranno.

Un caro augurio di serene feste a tutti voi da parte dell'Associazione Genitori IL GIROTONDO.

-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-
L’ associazione Genitori il Girotondo
la Croce Rossa Italiana
ed il patrocinio
del comune di Zibido San Giacomo
organizza un corso di primo soccorso
nelle date di 23 e 25 febbraio – 1 e 3 marzo 2016
dalle 20,00 alle 22,00
presso la Corte San Pietro

Il corso, rivolto all'intera cittadinanza, si articolerà in 4 incontri di due ore ciascuno e si concluderà con il rilascio dell’attestato di partecipazione.

costo dell’iscrizione: offerta minima euro10,00 - interamente devoluta alla Croce Rossa Italiana

per la partecipazione dei minorenni è necessario il consenso dei genitori

Sono aperte le preiscrizioni - tramite modulo allegato in fondo alla pagina - che dovranno pervenire via e-mail a:
 ilgirotondo.ass@libero.it
entro il 15 gennaio 2016

Per info: Angela 3381915741- Gianna 3392206078 - Laura 3389733038

UN CARO RINGRAZIAMENTO DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE A TUTTI I GENITORI CHE PARTECIPANO AGLI EVENTI!

Per aiutarci e collaborare, scriveteci pure:  ilgirotondo.ass@libero.it

Qui sotto trovate tutti i dettagli nelle locandine e nei manifesti in allegato, per poter avere il programma delle giornate e degli eventi a portata di mano!
11 apr 2016, 10:50
1 mar 2016, 03:09